Ultreya e Suseya

Fine Agosto ad Assisi con una settimana di cultura, di scienza e fede e di scienza, alla Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli di Assisi con due eventi dedicati a due argomenti differenti ma non completamente.

Il primo è un convegno della serie ‘Assisi Nel Vento’, On life, in presenza, ma con qualche collegamento on line (i link degli ultimi 2 eventi ‘Assisi Nel Vento’ On Life e On line).

Per esempio il venerdì pomeriggio, 28 Agosto alle ore 16,
in anteprima sul canale You Tube ‘Assisi Nel Vento’

e il sabato pomeriggio dalle 14 alle 16 in collegamento con l’Università Cattolica San Salvador Bahia su piattaforma dell’UCSAL.

Il titolo del convegno è preso dal saluto tipico dei pellegrini del cammino delle stelle: ‘Ultreya e Suseya’.

‘Avanti e oltre nei sentieri della materia e dello spirito’,

in linea con i nostri precedenti convegni fatti sulla ricerca, la ricerca scientifica e la ricerca teologica.

Ultreya e Suseya programma On Life

Il primo momento di incontro sarà sabato mattina alle 10, nella sala ‘Perfetta Letizia’ con le prime relazioni sul tema.

Dalle 16 in poi per i 700 anni di Dante (anche lui pellegrino del cammino delle stelle) evento a cui anche Papa Francesco ha dedicato una lettera apostolica, la ‘Candor Lucis Aeternae’, dopo un approfondimento culturale del tema, lasceremo spazio  all’arte.

Con il sottofondo della musica dei Talenti d’Arte, diretti dal maestro Lucia Di Veroli, gli attori Francesca Caprai e Carlo Costa racconteranno Dante.

La domenica mattina sarà lasciata ai convegnisti la possibilità di partecipare alle celebrazioni liturgiche domenicali mentre il pomeriggio si riprende con le relazioni scientifiche del tipico ‘pomeriggio Lenr&Creato’ in lingua Italiana.

Per i dettagli del programma con relazioni, relatori e titoli seguire gli aggiornamenti di questa pagina.

Per partecipare mandare una mail all’indirizzo eventi@chiss.it e/o assisinelvento@gmail.com

IWAHLM 14 workshop scientifico in lingua inglese

La domenica sera, a seguire, il workshop scientifico, in lingua inglese, il 14th International Workshop on Anomalies. in Hydrogen Loaded Metals, sui temi di quella che una volta veniva chiamata ‘fusione fredda’. 

Per partecipare a questo secondo evento tutte le informazioni sono su http://iscmns.org/work14/index.htm mentre la mail di riferimento è workshop@iscmns.org

Arrivederci ad Assisi, Utreya e Suseya!

Terni 11 Giugno 2021                                                                                                   Claudio Pace

Bozza della Locandina

Ultreya et Suseya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *